Asus ZenFone 2 Deluxe 128 GB in USA

Nelle scorse ore, una nuova versione dell’Asus Zenfone 2 Deluxe è ufficialmente disponibile sul territorio Americano grazie al gestore di telefonia mobile locale chiamato T-Mobile, parliamo del modello dotato di uno storage da 128GB!

Concentrandoci sulle specifiche dell’Asus ZenFone 2 Deluxe, a bordo possiamo trovare un pannello touchscreen da 5.5 pollici, tecnologia IPS, risoluzione di 1080 x 1920 pixel, per finire, protezione Gorilla Glass 3.

Asus ZenFone 2 Deluxe

Spostando la nostra attenzione sul processore, quest’ ultimo è il modello Intel Atom Z5380 quad-core che lavora ad una velocità di 2.3Ghz, GPU VR G6430, memoria ram di 4GB DDR3 e 128GB espandibili.

Per quanto riguarda le fotocamere, quella posteriore è da 13 megapixel mentre quella secondaria è da 5  megapixel utilissima per quell’utenza che ama scattare selfie. Infine, connettività 4G LTE e batteria da 3000 mAh non rimovibile.

Al costo di 399 dollari, il device di Asus si può trovare presso il negozio del colosso taiwanese oppure sul noto Amazon. Cosa ne pensate? A voi la parola.

VIA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *