Asus Zenfone Selfie arriva in edizione limitata Deluxe

Qualche giorno fa, sono apparse in rete delle foto di una presunta “limited edition Deluxe” di Asus Zenfone Selfie. Non è una novità di questi tempi per Asus, soprattutto dopo aver pubblicato delle edizioni limitate anche per altri terminali (ricordiamo Asus Zenfone 2 Delux, e i più recenti Asus Zenfone Zoom limited edition e Asus Zenfone 2 Laser).

Il dispositivo non presenta particolari novità a livello hardware, se non nel comparto memoria. La limited edition di Asus Zenfone Selfie è equipaggiato di 3 GB di RAM ed uno spazio di archiviazione fino a 128 GB, rispetto alla versione standard con 2 GB di RAM e 32 GB di Storage.

L’edizione limitata del dispositivo presenta una lavorazione tridimensionale sulla cover posteriore con un effetto che ricorda la superficie di un poliedro, inoltre il terminale sarà disponibile nella colorazione rosa. Questa lavorazione ricorda parecchio l’edizione Deluxe di Zenfone 2, visto l’utilizzo dello stesso “Diamond Effect”.

Non sappiamo se il terminale arriverà sul nostro mercato. Asus non ha ancora dato spiegazioni in merito ma, per il momento, la vendita di questo Asus Zenfone Selfie resta un’esclusiva per il mercato cinese. Aspettando informazioni ufficiali da parte della casa taiwanese, ci auguriamo che Zenfone Selfie possa essere distribuito anche in Italia, per lo meno nella sua variante standard.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *