ASUS ZenPad S 8.0 pre-ordine

ASUS ZenPad S 8.0 pre-ordine. Una gran bella notizia per tutti gli appassionati del settore, e non solo. A quanto pare da questo preciso momento è possibile pre-ordinare il nuovo ASUS ZenPad S 8.0 con 4 GB di RAM e 16 GB di memoria interna.

ASUS ZenPad S 8.0 pre-ordine

Si tratta dell’ultimo gioiellino di casa ASUS, e in particolare della famiglia dei tablet ZenPad. Il nuovo tablet ASUS ZenPad S 8.0 promette di lasciare tutti senza parole.

Attenta al design, ma anche e soprattutto alle prestazioni e all’inserimento di tecnologie recenti come lo schermo super definito e sottilissimo, l’utilizzo di materiali di pregio scelti con cura e ben 4 GB di RAM e 16 GB di memoria interna.

Sarà disponibile negli store ufficiali solo a partire dal 27 Novembre, mentre per il momento solo ASUS ZenPad S 8.0 pre-ordine on line.

Se l’ansia di avere questo nuovo tablet ASUS  tra le mani vi sta divorando, quindi, niente paura. Potete pre-ordinarlo senza dover attendere la fine di questo mese. ASUS ZenPad S 8.0 pre-ordine. Ma proviamo a dare un’occhiata anche ai prezzi, cercando di confontare gli ultimi due tablet ASUS.

L’ultimo modello con 4 GB di RAM e 16 GB di memoria interna costa 349 euro, a dispetto dei 269 euro del modello precedente con 2 GB di RAM. A voi la scelta tra i due, ricordando la disponibilità di ASUS ZenPad S 8.0 pre-ordine.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *