Attentati Parigi: Un Samsung Galaxy S6 Edge Blocca una “Bomba”!

Attentati Parigi: Un Samsung Galaxy S6 Edge Blocca una “Bomba”! Davvero incredibile la storia che è successa ad uno dei tanti poveri civili indifesi nei barbari eventi successi a Parigi proprio l’altra sera.

Gli attacchi terroristici a Parigi hanno purtroppo ucciso circa 150 – 160 persone e se non fosse stato per un Samsung Galaxy S6 Edge, il numero dei morti sarebbe salito ancora. Infatti, secondo un sito media francesi, un uomo di nome Sylvester è stato colpito al di fuori dello Stade de France, ma proprio un Samsung Galaxy S6 Edge gli ha salvato la vita!

Attentati Parigi Un Samsung Galaxy S6 Edge Blocca una Pallottola!

All’interno dello stadio, ricordiamo che si stava svolgendo il match amichevole di calcio tra la Francia e la Germania e c’erano circa 80.000 tifosi, tra cui anche il presidente francese Francois Hollande. Durante lo svolgimento della partita, intorno alle 21:20, una serie di esplosioni ha interessato proprio quella zona.

Fuori dallo stadio, un attentatore suicida e un uomo armato hanno creato scompiglio facendo esplodere una bomba e sparando dei colpi. Sylvester è stato colpito da un frammento dalla bomba e, in circostanze normali, purtroppo sarebbe morto, invece il caso e la fortuna hanno fatto sì che il suo Samsung Galaxy S6 Edge fosse proprio messo nel punto in cui è arrivato il frammento della bomba a colpirlo e gli ha salvato la vita, bloccandolo!

Sopra vi abbiamo fatto vedere l’immagine, qui sotto il video davvero incredibile:


Attentat au Stade de France: “C’est mon… di ITELE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *