Batterie Huawei: fino a 10 volte più veloci per ricaricarsi

Batterie Huawei: fino a 10 volte più veloci per ricaricarsi. La notizia meraviglia gli utenti e fa rapidamente il giro del mondo. In un epoca come la nostra, in cui utilizziamo lo smartphone sempre e ovunque, non solo per chiamare o mandare messaggi, ma anche per postare foto e pensieri sui social, e portare a termine innumerevoli attività mediante app, la questione della durata della batteria è di fondamentale importanza.

batterie Huawei

Spesso si è pensato di allungare la capacità delle batterie, ma questo comporterebbe un abbassamento delle prestazioni di ogni singolo smartphone. E allora che fare?

Huawei ha trovato la soluzione: le batterie Huawei non durano di più, ma sono più rapide a ricaricarsi rispetto alle altre. La notizia è stata confermata dall’azienda stessa in occasione del 56º Battery Symposium in Giappone.

È stato dimostrato che una batteria da 600 mAh è in grado di arrivare al 68% di ricarica completata in soli 2 minuti, mentre una batteria da 3000 mAh raggiunge il 48% in 5 minuti.

Batterie Huawei: grafite e particolari legami a livello atomico, nulla di più. Questo è il segreto. Ovviamente ancora non abbiamo molte notizie al riguardo e non sappiamo quando potremo trovare queste batterie Huawei in commercio.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *