BlackBerry parla della sicurezza Android con BES12

BlackBerry parla in un suo video del nuovo BES12, il nuovo modo di mettere in sicurezza Android da parte di BlackBerry!

blackberry

BlackBerry BES12 è un MDM, vale a dire un Mobile Device Management, uno strumento della società che viene supportato da Blackberry, iOS, Windows Phone e dalla piattaforma Android. Dovrebbe essere rilasciato insieme al primo smarpthone Android dell’azienda. Blackberry ha prodotto un breve video in cui mostra perchè BES12 è utile alle azienda che dispongono del sistema operativo di Google. Le parole di BlackBerry sono queste

Quando sei il sistema operativo più popolare al mondo, sei sicuramente il primo obbiettivo dei malware

Con queste parole BlackBerry spiega la grande presenza sul mercato di Android, ma anche della percentuale di malware che colpisce questa piattaforma, circa il 98% rispetto ai rivali. Secondo Blackberry con BES12 non ci saranno più problemi e si potrà essere sicuri di non essere infettati da nessun malware.

Il video ci spiega che BES12 funziona con le applicazioni Samsung KNOK e Android Work, per una soluzione sicura del proprio spazio di lavoro. Ciò significa che le applicazioni designate saranno tenute in uno spazio separato con un controllo maggiore, e le applicazioni personali, con i relativi contenuti non saranno in alcun modo accessibili da parte dell’azienda per cui l’utente lavora.

BlackBerry dice che BES12 ci farà andare a dormire meglio la notte, scoprite il perchè nel vide qui sotto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *