Bluboo Uwatch: nuove info sull’uscita

Nelle scorse ore, in rete sono ufficialmente apparse nuove indiscrezioni sull’uscita del Bluboo Uwatch che, salvo imprevisti, dovrebbe ufficialmente debuttare in commercio alla fine di questo mese di novembre.

Il nuovo smartwatch della casa produttrice Bluboo con a bordo il sistema operarivo Android Wear, quasi certamente sarà rilasciato sul mercato a soli 49,99 dollari, convertiti siamo intorno a 47 euro.

Bluboo Uwatch

Purtroppo attualmente delle specifiche tecniche non sono stati rivelati dettagli, ma la casa produttrice cinese ha rivelato di voler lanciare un dispositivo alla moda con una scocca molto sottile rispetto al primo smartwatch commercializzato, l’Xwatch.

Dunque, come avrete capito, fino ad ora è stato confermato solo ed esclusivamente il prezzo dell’Uwatch e l’uscita per fine novembre.

Vi terremo aggiornati appena online verranno rilasciate nuove informazioni. Per questo rimanete sintonizzati con Mobileos! Alla prossima. A voi affidiamo la parola. Fateci sapere una vostra opinione sul Bluboo Uwatch.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *