Bluboo XTouch vs iPhone 6 vs OnePlus 2: lettore d’impronte a confronto

Bluboo XTouch vs iPhone 6 vs OnePlus 2: è questa la sfida che campeggia in queste ore in rete e relativa a misurare concretamente le performance del lettore d’impronte digitali implementato sul primo dei tre smartphone in esame, caratterizzato da un costo contenuto e pari a 149.99 dollari. Cifra dunque modesta, spesso e volentieri sorretta da rinunce e da assenze, quali certamente lo scanner di rilevamento delle impronte e, più in generale, una scheda tecnica ritoccata verso il basso per contenere i costi.

bluboo xtouch vs iphone 6 vs oneplus 2

La sfida Bluboo XTouch vs iPhone 6 vs OnePlus 2 vuol dunque dimostrare come è possibile acquistare uno smartphone a buon prezzo senza andare incontro a rinunce degne di rilievo. Un video pubblicato in queste ore dalla stessa azienda produttrice Bluboo si fa dunque ambasciatrice di questa concezione, mostrando come il proprio lettore d’impronte sia più efficace se comparato ad alcuni e quotati competitor, quali iPhone 6 di Apple (si badi, il modello di generazione precedente, e non iPhone 6S) e OnePlus 2, mosso dalla stessa filosofia dettata sul rapporto qualità-prezzo.

Prima di lasciarvi al video in calce relativo alla sfida Bluboo XTouch vs iPhone 6 vs OnePlus 2 in termini di performance del lettore d’impronte digitali, riassumiamo in breve le caratteristiche tecniche dell’ennesima azienda cinese pronta a guerreggiare nel segmento degli smartphone. Bluboo XTouch, smartphone Android Lollipop 5.1 ed il cui posteriore è realizzato con una stampante 3D, vanta un display da 5″ pollici a risoluzione Full HD e vetro 2.5D, sorretto da un processore MediaTek MT6753 (octa-core), tre gigabyte di memoria RAM di tipo LPDDR3, 32 gigabyte di storage espandibile e batteria da 3.050mAh. Lato multimediale troviamo invece una fotocamera (Sony IMX214) da 13 megapixel ed una da 8 megapixel collocata frontalmente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *