Bracciali Fit Bit, si aggiornano e riconoscono lo sport che stai facendo

Arriva il nuovo update per i bracciali Fit Bit, Charge HR e Surge con il nuovo aggiornamento aggiungono alle proprie funzioni anche “SmartTrack“, la tecnologia che riconosce lo Sport che l’utente sta eseguendo, che sia: Corsa, Danza, Ciclismo o Kickboxing; il braccialetto lo riconosce automaticamente e monitora lo stato di salute.
Sono tantissimi gli sport che la nuova tecnologia è in grado di riconoscere, i bracciali Fit Bit non necessitano più che venga impostato manualmente lo sport che si sta per affrontare.

bracciali fit bit

L’aggiornamento porta una modifica anche all’App per Smartphone, l’applicazione disponibile per Android, iOS e Windows Mobile adesso traccia delle statistiche settimanali, e tramite gli Exercise Goals si possono impostare degli obbiettivi da raggiungere tramite i vari Sport, così da impostare il proprio allenamento personalizzato che viene controllato fino al suo compimento, i bracciali Fit Bit con il nuovo aggiornamento ricevono un ulteriore guadagno di utilità.

È stata anche migliorata la funzione PurePulse, che si dedica al controllo del battito cardiaco durante e dopo gli allenamenti, sempre monitorati e registrati così da poterli controllare in un secondo momento, adesso PurePulse è ancora più precisa.

I bracciali Fit Bit Charge HR e Surge sono disponibili ora anche in altre due colorazioni, ossia Blu e Arancione, mentre il nuovo colore Verde Acqua è un’esclusiva del Charge HR.
Vengono venduti a 149,99€ per il Charge HR e 249,99€ il Surge, disponibili su Amazon e sul Sito ufficiale dove è possibile ritrovare altri bracciali Fit Bit.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *