BungBungame Kalos 2 appare su GeekBench con Exynos 7420, nuovo device in arrivo

Nel seguente articolo di oggi andremo a parlarvi di una casa produttrice che a livello commerciale e poco presente, al momento ha dalla sua due tablet e un telefono. Tra questi, spicca la tavoletta digitale che prende il nome di Android Kalos dotata di un pannello touchscreen con diagonale da 10.1 pollici, risoluzione QHD e batteria di ben 9000 mAh per diverse ore di autonomia. Nelle scorse ore, su GeekBench è stato avvistato un nuovo device dell’azienda, il BungBungame Kalos 2.

Concentrandoci da subito sulle specifiche tecniche del BungBungame Kalos 2, a bordo possiamo trovare il processore Exynos 7420 octa-core di Samsung che lavora ad una velocità pari a 1.5Ghz.

BungBungame Kalos 2

La memoria ram, invece, è di 3GB. Infine, sistema operativo Android Lollipop 5.1. Tra le altre cose, va ricordato che c’è stato un grande aggiornamento rispetto al BungBungame Kalos di prima generazione che è dotato di una CPU Quad-core Nvidia Tegra 4 da 1.8Ghz.

In conclusione, GeekBench ha riportato che il nuovo Kalos 2 di BungBungame ha totalizzato 1531 punti in single-core e 5463 punti in multi-core. Non rimane altro che aspettare nuove indiscrezioni a riguardo.

Vi terremo aggiornati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *