Cambiare lingua sull’App Store (Guida)

Un tuo amico ti ha venduto l’iPhone e l’App Store non è in italiano? Nessun problema, nella guida di oggi ti mostreremo come cambiare lingua sull’App Store. I passaggi da effettuare sono facilissimi.

Se veramente vuoi imparare a cambiare lingua sull’App Store, prenditi un po’ di tempo libero e leggi con attenzione ciò che tra poco scriveremo qui sotto. Logicamente, ti ricordiamo che per qualunque problema siamo qui per darti una mano.

Cambiare lingua sull'App Store

Il primo passo da fare consiste nell’aprire l’App Store e virare la propria attenzione nella sezione chiamata Featured (Primo Piano. Andando avanti, in basso, scorgerai il pulsante dove è visibile l’indirizzo di posta elettronica dell’ID Apple personale. Facci un tap e fai l’accesso, inserendo la password.

Ora, improvvisamente si aprirà una schermata, dovrai scegliere la dicitura seguente:  “Country/Region” e fare un click sulla voce “Change Country or Region”. Scegli “Italy”. Di seguito clicca su Next e su Agree. Conferma le info sulla tua carta di credito, fai ritorno alla sezione primo piano dell’App Store e fai in click sull’indirizzo ID Apple, nel caso non lo trovi rimane esattamente in basso. Infine, fai un tap su esci per fare il logout

Una volta che rifarai l’accesso ti ritroverai con il testo in italiano. Finish.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *