Il CEO di Xiaomi posta una nuova foto di Xiaomi Redmi Note 2 Pro

il Ceo di Xiaomi posta una nuova foto di uno Xiaomi Redmi Note 2 Pro rivestito completamente in metallo!

bin Xiaomi Redmi Note 2 Pro

Lo Xiaomi Redmi Note 2 Pro dovrebbe arrivare martedì prossimo. Sostanzialmente questa nuova edizione dovrebbe essere molto simile alla Xiaomi Redmi Note 2  con delle piccole grandi differenze. La versione Pro usa una costruzione in metallo, con scanner d’impronte digitali nella parte posteriore. Il nuovo modello è anche 5 mm più spesso della variante non pro. Questa mattina, Oggi il cofondatore di Xiaomi Lin Bin ha postato una foto del Xiaomi Redmi Note 2 Pro  sul suo account Weibo. La foto mostra la fotocamera posteriore arrotondata e un dippio flash led sotto. Subito dopo abbiamo il letto d’impronte digitali anch’esso arrotondato.

Il resto dello specifiche del nuovo Xiaomi Redmi Note 2 Pro sono: un display da 5.5 pollici con risoluzione Full HD da 1080 x 1920. Il processore MediaTek MT6795, CPU Octa Core con una frequenza a 2 GHz, ma senza la tecnologia big.LITTLE. La memoria RAm sarà di 2 o di 3 GB con la memoria interna di 16 GB. La fotocamera posteriore è da 13 MP, mentre il sensore anteriore è da 5 Mp. La batteria è una 3060 MAh, con al bordo Android 5.0.2.

Xiaomi Redmi Note 2 Pro dovrebbe arrivare al prezzo di 172 dollari nella versione da 2 GB, mentre un prezzo leggermente maggiorato per la versione da 3 GB. Conosceremo tutte le informazioni ufficiali il 24 Novembre, quando Xiaomi lancerà il suo nuovo Xiaomi Redmi Note 2 Pro insieme alla nuova ammiraglia Xiaomi, Xiaomi Mi 5

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *