Christmas Ricarica: 3 GB di internet per i clienti Wind

In linea con le offerte natalizie della concorrenza, Wind propone “Christmas Ricarica”, una promozione che premia tutti i clienti già Wind offrendo più giga per il traffico dati.

Tutti coloro che sono clienti Wind e che effettueranno una ricarica di almeno 10€ in uno dei negozi dell’operatore riceveranno in regalo 3 GB di internet 4G da consumare nell’arco di 30 giorni dall’attivazione dell’offerta. I giga saranno erogati entro 48 ore dall’attivazione, e verranno aggiunti ad un’eventuale pacchetto dati già presente nella propria offerta.

Wind Christmas Ricarica

Per usufruire di questa promozione, i clienti Wind dovranno ricaricare entro il 10 Gennaio 2016, data del termine di Christmas Ricarica, a partire dalla giornata di oggi, Lunedì 30 Novembre. Wind ricorda inoltre che sarà possibile ripetere la procedura, ricaricando per una seconda volta almeno 10€,  e ottenere altri 3 GB di traffico dati. La promozione potrà essere attivata per un massimo di due volte, sempre nell’intervallo di tempo che abbiamo specificato in precedenza.

Si tratta di un’offerta sicuramente molto interessante che vede Wind tener testa, più agguerrita che mai, agli operatori telefonici concorrenti. Le offerte natalizie sono il “trend” degli ultimi anni ed un ottimo modo per “ricompensare” i propri clienti. Per maggiori informazioni sui termini e le condizioni per Wind Christmas Ricarica, consigliamo di dare un’occhiata al sito ufficiale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *