Chuwi eBook è Economico e Dual-OS

Chuwi eBook è Economico e Dual-OS. Chuwi è l’ennesima Azienda cinese creatrice di dispositivi economici e contemporaneamente caratteristici, mesi fa con il Tablet “CHUWI V10HD 3G” ha mostrato quali sono le intenzioni dell’azienda.

Leggi anche: Chuwi Hi8: tablet dual-boot a 93 dollari!

chuwi ebook

Facciamo un piccolo passo indietro, Microsoft è intenta a distribuire il suo Sistema Operativo Windows 8.1 conscia della concorrenza Android e iOS, e ha avuto l’iniziativa di distribuire gratuitamente le licenze agli sviluppatori di dispositivi con una diagonale del Display inferiore ai 13 pollici, così da dare anche del supporto ai chip della Intel.

Con questo “supporto” Chuwi ha a disposizione la possibilità di creare dispositivi con Display inferiori ai 13 pollici, economici, e con Windows 8.1 quasi d’obbligo => ACQUISTA QUI Chuwi Ebook a meno di 200€!

L’aggiunta comunque sta nell’avere poi un dispositivo di tipologia Dual-OS, ovvero due Sistemi Operativi dentro lo stesso device, utilizzante il SoC Intel Bay Trail, e con Android e Windows da poter scegliere all’accensione.
Tornando alle caratteristiche Hardware, Chuwi eBook monta un display IPS da 10,1 pollici con risoluzione 1280×800, CPU Quad-core a basso consumo, 2GB di Memoria Ram e 32GB di Memoria Interna per lo storage dei dati.
A lato troviamo un uscita mini HDMI, slot micro SD per la memoria espandibile, una batteria interna da ben 8000 mAh e una doppia fotocamera.

Il prezzo del Chuwi eBook con tutte queste caratteristiche è di circa 200$ e ricordiamo avvia Android 4.4 KitKat e Windows 8.1. Vi rimandiamo al sito del noto store TinyDeal, nel caso vogliate acquistare tale dispositivo => ACQUISTA QUI Chuwi Ebook!

2 commenti

RSS Feed
  1. Pete Scoffield

    L’ho visto in prevendita su geekbuying, lo consigliate? Non è comunque possibile fare l’update a Windows 10?

    • Guarda per l’update a Windows 10 credo sia possibile, dipende se ti esce il badge di Microsoft quando lo compri o se riesci ad aggiornarlo in altro modo. Purtroppo non si ha la certezza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *