Cinturini HOCO per Apple Watch

Cinturini HOCO per Apple Watch. Questa è la grande novità di questi giorni per tutti gli appassionati allo smartwatch di casa Apple. Se quindi siete alla ricerca di una valida alternativa ai soliti cinturini Apple in acciaio o in pelle, non esitate ancora e scegliete i cinturini HOCO.

cinturini HOCO

I cinturini HOCO seguono le ultime tendenze dei giovani, sono economici e in acciaio inossidabile. Pensati per coloro che non possono e non vogliono spendere una fortuna per gli accessori secondari dello smartphone, i cinturini HOCO promettono di farvi fare un gran figurone, ritoccando un pò il look del vostro orologio Apple.

Potete scegliere tra tre varianti: due a maglie in acciaio e uno in pelle. Il cinturino in pelle, certamente il più classico dei tre, non tarda però a stupirvi con le sue due varianti (da 38 mm e da 42 mm) e le tonalità proposte (rosso, nero, marrone, blu e molte altre).

Molto simili a quelli proposti da Apple (anche questo cinturino ha la fibbia rotondeggiante ai bordi), i cinturini HOCO in pelle, però, presentano un prezzo molto più contenuto pari a 35,90 euro.

Anche i due cinturini HOCO in acciaio sembrano ricalcare fedelissimi quelli di Apple sebbene con piccole variazioni e prezzi profondamente differenti: il primo cinturino poi dimostra di essere meno pesante e rigido del secondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *