Come Creare App iOS o Android con Goodbarber: semplice e veloce!

Come Creare App iOS o Android con Goodbarber: semplice e veloce! Avete mai avuto una brillante idea per sviluppare un’applicazione tutta vostra ma non essere riusciti nel vostro intento per colpa delle mancate conoscenze in ambito di sviluppo? Oggi siamo qui per proporvi qualcosa che potrebbe fare al caso vostro. Siamo qui per parlare della piattaforma GoodBarber, raggiungibile tramite questa pagina!

Per usare GoodBarber, infatti, non avete il bisogno di essere degli sviluppatori e quindi conoscere a memoria i codici di sviluppo. Voi crederete che in questo modo si avrà solamente la possibilità di realizzare applicazioni fotocopia, invece vi sbagliate perché avrete a disposizione tante cose per realizzare la vostra beautiful app. GoodBarber vi permette infatti di personalizzare ai massimi livelli il design per distinguervi dalla massa con la vostra brillante idea.

goodbarberSe il design è di importanza primaria per il team di GoodBarber, non da sottovalutare è il servizio assistenza che è molto efficiente. Infatti il team risponde entro poche ore fornendo risposte a tutte le vostre domande e risolvendo i vostri problemi.

Per creare un app ci basterà scegliere un design, aggiungere dei contenuti. Poi  bisognerà fare il passo che più spaventa tutti, pubblicare l’app sugli store! Ma GoodBarber interviene anche in questi campo, nessun problema! Infatti il portale vi offrirà tanti strumenti utili per monitorare l’applicazione ed inoltre per inviare notifiche Push, così da attirare l’attenzione degli utenti che hanno già scaricato l’applicazione!

Il servizio vi permette di pubblicare l’applicazione creata sugli store di Android ed Apple, ovvero Google Play ed App Store. Ma l’efficienza del team non finisce qui!! Infatti una volta iscritti avrete a disposizione 30 giorni di prova gratuita per creare la vostra app, magnifico! Dopo questo periodo, i prezzi variano dai 20 ai 60 euro se pagati mensilmente, oppure potrete sfruttare lo sconto sul costo complessivo annuale dell’applicazione.

Come Creare App iOS o Android con Goodbarber? Anche noi di MobileOS.it ci siamo affidati a questa piattaforma per creare la nostra App Android e iOS (ancora in fase di sviluppo), dobbiamo riconoscere che l’uso di questo potente servizio è veramente semplice, infatti abbiamo scelto prima sfondo e tema, poi iniziato a produrre le categorie e il tipo di icone da inserire, infine abbiamo sincronizzato il tutto con il nostro blog in maniera rapida e funzionale! Potete vedere i risultati raggiunti dalla nostra APP proprio scaricandola qui sotto dal Play Store:

The app was not found in the store. 🙁 #wpappbox

Links: → Visit Store → Search Google

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *