Come modificare timeout schermo iOS 9

Come modificare timeout schermo iOS 9 – Differentemente ad Android, che ha una gestione delle Impostazioni più intuitiva grazie al menu a tendina posto in alto alla schermata di Home, gli utenti adoperanti i dispositivi Apple faticano a settare le funzioni più basilari. Quest’oggi vedremo una guida – o tutorial che dir si voglia – riguardo la gestione e la modifica del timeout dello schermo dei dispositivi iPhone 6s con iOS 9.

modificare timeout schermo iOS 9

Come modificare timeout schermo iOS 9

Come modificare timeout schermo iOS 9 – Considerando il fatto che il tempo di spegnimento dello schermo, timeout o stand-by appunto, influisce anche sul consumo della batteria, settarlo in modo tale da non lasciarlo per molto tempo acceso inutilmente sarebbe cosa buona e giusta. Pertanto, seguite questi semplici passi per modificare timeout schermo iOS 9.

  • Innanzitutto, andate su Impostazioni;
  • fate tap su Generale;
  • scendendo in basso nella schermata, trovate la scritta Auto-Lock. Fate tap su di essa;
  • nella finestra che compare, potete scegliere nell’elenco il vostro periodo di stand-by preferito. Avete una scelta che va da 30 secondi a 5 minuti così come Mai;
  • una volta scelto il periodo di timeout che più confà alle vostre esigenze, fate tap su di esso ed il gioco è fatto.

Come modificare timeout schermo iOS 9 – Con pochi e semplici passaggi avete avuto modo di cambiare il periodo di stand-by sul vostro dispositivo iPhone 6s con iOS 9, così da non consumare ulteriormente batteria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *