Come utilizzare il sensore di impronte digitali (Google Nexus Imprint) su Nexus 5x e Nexus 6P

Come utilizzare il sensore di impronte digitali (Google Nexus Imprint) su Nexus 5x e Nexus 6P. Quest’oggi andremo a vedere come andare a settare il cosiddetto Google Nexus Imprint sui nuovi Nexus di Google.

Infatti, la novità di Android 6 Marshmallow è il supporto nativo al sensore di impronte digitali, il quale è presente sia sul modello di LG sia su quello più grande di Huawei.

Come utilizzare il sensore di impronte digitali (Google Nexus Imprint) su Nexus 5x e Nexus 6P

Come utilizzare il sensore di impronte digitali (Google Nexus Imprint) su Nexus 5x e Nexus 6P

 

1. Nel menu Impostazioni principali, andare in Sicurezza.

 Nel menu Impostazioni principali, andare alla Sicurezza.

2. Quindi cercare Nexus Imprint e tappare lì.

Quindi cerca Nexus Imprint.

3. Seguire le istruzioni sullo schermo.

E seguire le istruzioni sullo schermo.

4. Prima di registrare le impronte digitali, è necessario confermare il vostro metodo di protezione, scegliete tra: password, PIN o sequenza sul display.

Prima di registrare un'impronta digitale, è necessario confermare il vostro metodo di sicurezza primario (password, il PIN o il motivo).

5.

6. Dopo aver trovato dove è posizionato il sensore di impronte (molto facile), iniziate la registrazione toccando ripetutamente il sensore con lo stesso dito e rilasciate ogni volta che sentite la vibrazione.

7.

8. Impronta Registrata. Se vi appare questa schermata avete fatto tutto al meglio. Ora potete decidere se registrarne un’altra (fino a massimo 5 impronte) oppure fermarvi qui.

9. Ogni volta che si vede quel piccolo simbolo di un’impronta digitale in basso alla lockscreen, è possibile sbloccare il Nexus con il dito (posizionandolo sul sensore nel retro, non sullo schermo, naturalmente).

Ogni volta che vedi quel piccolo impronte digitali, è possibile sbloccare il Nexus con il dito (posizionandolo sul sensore sul retro, non sullo schermo).

10. È possibile aggiungere le impronte digitali in qualsiasi momento, da Impostazioni -> Sicurezza -> Nexus Imprint.

È possibile aggiungere le impronte digitali in qualsiasi momento, da Impostazioni - & gt; Sicurezza - & gt; Colophon Nexus.

fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *