Cover Microsoft Lumia 950, un video analizza quella in pelle (Mozo)

Le cover Microsoft Lumia 950 sono già molteplici, a riprova del progetto col quale il colosso di Redmond ha inteso delegare talune aziende alla produzione di accessori ufficiali per i nuovi portabandiera con a bordo Windows 10 Mobile. Nel novero di queste ha saputo subito farsi strada la proposta del fornitore finlandese Mozo, la cui custodia ha il pregio d’esser caratterizzata in pelle – vero cuoio, sottolinea l’azienda – con inserti metallici volti a risaltare ed impreziosire il frame laterale.

Cover Microsoft Lumia 950

La cover Microsoft Lumia 950 in questione (realizzata anche per Lumia 950 XL, l’altro smartphone top di gamma del brand) è stata ufficialmente immessa sul mercato lo scorso 16 Novembre ed in queste ore albergano in rete i primi video volti ad analizzare e mostrare al pubblico uno degli accessori più attesi ed al tempo stesso dal costo importante (prezzo di listino sul sito ufficiale di Mozo pari a 48.50 euro), seppur giustificato dall’impiego di materiali nobili. Su YouTube è infatti possibile spulciare una breve recensione (condita dall’unboxing ufficiale) della custodia in pelle a firma Mozo: non sveliamo le conclusioni dell’autore del video – che potrete trovare in calce all’articolo – ma ci limitiamo ad anticipare che la versione posta sotto la lente della videocamera è quella in colorazione marrone.

Il risultato finale è ad ogni modo degno di rilievo e l’accessorio va a conti fatti ad impreziosire e suggellare ulteriormente l’aspetto estetico dello smartphone. Ricordiamo altresì che la cover Microsoft Lumia 950 prodotta da Mozo è disponibile in tre diverse colorazioni (marrone, bianca, nera e rosso, quest’ultima con profilo laterale in oro) e non pregiudica le caratteristiche primarie del device, quali NFC e ricarica wireless. A seguire, la breve video recensione del prodotto dalla durata di quasi 5 minuti e 50 secondi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *