Cubot P12, presto l’ufficializzazione del phablet super conveniente

Un nuovo prodotto della compagnia cinese Cubot che a breve presenterà sul mercato il Cubot P12. Si tratta di un phablet che per dimensioni supera i classici smartphone ed i tablet. Come da tradizione per l’azienda della Repubblica Popolare, il prezzo del device sarà davvero conveniente.

cubot p12

Solo cento dollari, al cambio attuale novanta euro, per un dispositivo davvero interessante. Dotazioni di ottimo livello per il nuovo Cubot P12 che sarà equipaggiato di una frame composta interamente in metallo di ottimo livello. Per quanto riguarda il comparto hardware il dispositivo sarà dotato di un processore quad-core MediaTek MT6580 a 1,3GHz che spingerà al meglio il prodotto che si avvarrà di una GPU Mali-400MP.

La memoria RAM è di 1GB mentre la memoria interna raggiunge i 16GB con a possibilità di espansione attraverso la scheda MicroSD di altri 32GB. Lo schermo di Cubot 12 ha una diagonale di 5 pollici mentre la risoluzione è di 1.280 x 720 pixel con una curvatura. Ottima anche il settore della connettività con Wi-Fi 802.11b/g/n, Wi-Fi Direct, Bluetooth 4.0, A-GPS e NFC.

Il comparto fotografico si compone di una fotocamera posteriore 13 megapixel con autofocus e flash a led mentre quella anteriore è di 8 megapixel. Il tutto viene alimentato da una batteria di 2.220 mAh.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *