Cubot X17: ecco il dispositivo cinese della settimana con spedizione dall’Italia in Contrassegno!

Cubot X17 è il dispositivo cinese della settimana che vorrebbe consigliarvi MobileOS.it, stiamo parlando di uno smartphone interessante sopratutto per quanto concerne quello che è il reparto estetico del device, fatto con materiali davvero molto buoni e sopratutto con uno schermo che ha una particolarità davvero rara per i dispositivi di questo calibro, scopriamo tutto insieme!

La prima cosa che vi andiamo a svelare è il prezzo! Ci troviamo di fronte ad un dispositivo veramente economico, nonostante il bel design e l’interessante scheda tecnica, infatti Cubot X17 (preorder) costa solo 169€ QUI DA AMAZON con spedizione rapida dall’Italia senza tasse doganali e con la possibilità di pagare in contrassegno!

Cubot X17

Cubot X17 non è solo ovviamente uno smartphone che da conto solo all’estetica, infatti stiamo parlando di un terminale che ha un SoC MTK 6735 quad-core ad 1,3 GHz con ben 3GB di memoria RAM che sicuramente aiuteranno a far muovere in modo molto più veloce quello che è l’OS di questo dispositivo, ovvero Android Lollipop.

Perà, la particolarità di questo dispositivo è lo schermo, un display da 5 pollici con vetro Corning Gorilla Glass di terza generazione e una risoluzione Full HD che porta la definizione ad addirittura 441 ppi, la novità si trova nella lavorazione ai bordi che ricorda, seppure da lontano, quella presente sul Galaxy S6 Edge!  Quindi, dal punto di vista estetico, il cellulare della casa cinese è davvero molto interessante e stiamo parlando di un prodotto bordless, quindi senza bordi. La tecnologia è IPS, quindi ottimi angoli di visuale e colori molto reali.

Parte fotografica anch’essa molto curata: Cubot X17 ha infatti un sensore principale da 16 megapixel con doppio flash led, ma questo sensore non solo permette di catturare molta luce, ma, fra le altre cose, permette di fare degli scatti buoni con poca luce grazie anche al doppio flash led inserito sulla parte posteriore dello smarphone.

La fotocamera anteriore è addirittura da 8 megapixel, e si vedono davvero tutti: i selfie scattati da questo smartphone sono davvero molto buone. Infine, vi ricordiamo che Cubot X17 (preorder) costa solo 169€ QUI DA AMAZON  con spedizione rapida dall’Italia senza tasse doganali e con la possibilità di pagare in contrassegno!

4 commenti

RSS Feed
  1. Ciro

    Ciao, ho letto che il cubot x17 non riesce a scaricare whatsapp dal playstore si blocca e torna all’home..E’ vero?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *