Disponibili CyanogenMod 12.1 con aggiornamenti sicurezza

CyanogenMod 12.1 aggiornamenti sicurezza. CyanogenMod è una delle ROM più famose nel panorama Android, essendo quasi il team di riferimento del modding, con milioni di download e ROM derivate da essa.

La nota rom si è oggi aggiornata, andando a includere i nuovi aggiornamenti di sicurezza Android rilasciati da Google negli scorsi giorni.

CyanogenMod 12.1 aggiornamenti sicurezza

L’aggiornamento della CyanogenMod 12.1 aggiornamenti sicurezza è stata rilasciata come ‘snapshot’, ciò vuol dire che quella rilasciata è una stabile, molto più adatta ad un uso continuavo e giornaliero rispetto alle altre ROM CyanogenMod rilasciate con la dicitura ‘nightly’.

CyanogenMod 12.1 aggiornamenti sicurezza contiene quindi gli ultimi aggiornamenti di sicurezza integrati recentemente sulla gamma Nexus; questi aggiornamenti sicurezza vanno a risolvere alcune criticità di sicurezza scovate recentemente su Android.

Se già avete installato sul vostro terminale questa ROM vi basterà aggiornare via OTA tramite l’applicazione specifica per gli aggiornamenti; se invece non avete ancora questa ROM sul proprio smartphone è possibile scaricare CyanogenMod 12.1 aggiornamenti sicurezza qui.

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *