Doogee x6 debutterà in Europa per fine novembre

Secondo indiscrezioni dell’utima ora, il tanto atteso Doogee X6, salvo imprevisti, dovrebbe ufficialmente debuttare sul territorio Europeo alla fine di questo mese di novembre.

Quanto appena riportato è stato confermato nelle scorse ore da parte dell’azienda cinese. Tuttavia, prima di dare uno sguardo ai componenti interni che accompagneranno il Doogee X6, ricordiamo che il device debutterà molto probabilmente ad un prezzo più che economico, circa 60 dollari, convertiti siamo intorno a soli 56 euro.

Doogee x6

Queste le località in cui arriverà il dispositivo: Spagna, Grecia, Portogallo, Ungheria, Ucraina, Russia, Italia, Albania, Francia e Gran Bretagna.

Arrivati a parlare della componentistica, a bordo del prossimo device tatgato Doogee troveremo una mega batteria da 3000 mAh che garantirà al device diverse ore di autonomia, pannello touchscreen con diagonale da 5.5 pollici, tasto fisico integrato all’interno della scocca metallica, memoria ram di 1GB, fotocamera principale da 8 megapixel escondaria da 5 megapixel, utilissima per chi ama scattare selfie, processore MediaTek MT6735, sistema operativo Android Lollipop 5.1, infine, connettività LTE.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *