È arrivata la TWRP ufficiale per Samsung S6 Edge

Il Team Win Recovery Project, il gruppo di sviluppatori delle recovery custom, ha diffuso un avviso che di sicuro renderà felici in molti. La TWRP ufficiale per Samsung S6 Edge è finalmente arrivata.

TWRP ufficiale per Samsung S6 Edge

È arrivata la TWRP ufficiale per Samsung S6 Edge

A dire il vero, le recovery custom per questo device circolano da svariato tempo. Ma quella che a parere di tutti risulta essere la migliore, ovvero la TWRP, è stata rilasciata da qualche ora appositamente per la linea Galaxy, Samsung S6 Edge.

Ci teniamo a ricordarvi che la procedura di recovery invalida la garanzia del vostro dispositivo, pertanto né io né il sito MobileOs.it ci assumiamo la responsabilità di eventuali malfunzionamenti dello smartphone a seguito della recovery custom.

Detto ciò, sul loro sito ufficiale il team TWRP ha stilato un elenco indicando le varie procedure di installazione con e senza root – metodo odin e metodo dd – inserendo, inoltre, i link relativi ai pacchetti download.

Se siete interessati al TWRP ufficiale per Samsung S6 Edge, non dovete fare altro che collegarvi sul sito twrp.me e seguire la procedura passo per passo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *