Ecco il nuovo iPhone 7 Concept Design

Ecco il primo iPhone 7 Concept Design, inspirato all’unica azienda che non s’ispira ad Apple!

iphone-k-h1 iPhone 7 Concept Design

Apple ha svelato i suoi iPhone 6s da soli due mesi, ma da allora abbiamo già visto più di un tentativo di disegnare il prossimo Concept Design di Iphone 7 che dovrebbe vedere luce nel 2016. E mentre la verità, la conoscono solamente alcune persone a Cupertino, e forse alcune in Cina, conoscere l’ iPhone 7 Concept Design sembra davvero impossibile. Ma questo non ha fermato gli artisti che offrono la loro immaginazione in questi Concept.

Fantasia, probabilmente è la parola migliore che racchiude quest’ultimo iPhone 7 Concept Design, o per meglio dire, iPhone 6K, dal nome del suo stesso Creatore. Eppure la cosa desta molto divertimento, perchè si inspira all’unica azienda che non ha mai modificato sostanzialmente il suo stile, e che mai, ha copiato Apple, BlackBerry con la sua tastiera fisica. Perchè la cosa sembra divertente? Perchè le vendite di BlackBerry non convincono, sembrerebbe quindi una strada sbagliata da intraprendere come prossimo iPhone 7 Concept Design. infatti il CEO di BlackBerry ha dichiarato che se nel prossimo anno non si venderanno almeno 5 milioni di dispositivi, potrebbe smettere di produrre smartphone.

Questo non toglie che l’ iPhone 7 Concept Design sia divertente e stilisticamente molto ben realizzato, voi cosa ne dite? Vi piace?

1 commento

RSS Feed
  1. saliha

    trovo bellissimo e comodo iphone con tastiera fisica. se è già sul mercato? fatemi sapere dove trovarlo oppure quando arriverà . grazie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *