ECOO E04 Lite: ufficialmente acquistabile in rete

Il tanto discusso Ecoo E04 Lite è ufficialmente disponibile all’acquisto sul web. Parliamo della versione più economica dell’’ECOO E04.

Rispetto al modello base, l’Ecoo E04 Lite in termini di design non cambia più di tanto, ma il dispositivo è dotato di un processore MediaTek MT6753, non altro che un downgrade dell’MT6752.

ECOO E04 Lite

Le altre specifiche tecniche più importanti del dispositivo sono: pannello touchscreen da 5.5 pollici con risoluzione Full HD, memoria ram di 3GB, archiviazione da 16GB espandibile tramite microSD, fotocamera posteriore con sensore da 13 megapixel e anteriore da 8 megapixel, lettore di impronte digitali sotto il pulsante home, vetro curvo 2.5D sulla parte anteriore del device, infine, batteria da 2500 mAh.

Un dispositivo dalle buone specifiche tecniche e in maniera particolare perfetto per quell’utenza che ama messaggiare, navigare ecc..

Per quanto riguarda il costo, l’Ecoo E04 Lite può essere acquistato su  Everbuying.com al prezzo irrisorio di 123,31 euro. Cosa ne pensate? Fateci sapere una vostra opinione sul nuovo terminale targato Ecoo. Alla prossima lettori di Mobileos.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *