Elephone Ivory, il nuovo smartphone di fascia economica di Elephone

Novità in casa Elephone, una delle compagnie emergenti più interessanti del mercato cinese ed in grado di realizzare device sempre più interessanti. Proprio nella giornata di oggi l’azienda della Repubblica Popolare ha annunciato ufficialmente l’arrivo di un nuovo dispositivo in grado di competere con i prodotti di tutto il mondo: Elephone Ivory. Si tratta di uno smartphone caratterizzato, come da tradizione, da un prezzo davvero basso: 99,9 dollari.

elephone ivory

La caratteristiche fino ad ora rese note dalla casa madre sono poche, ma sufficienti a dare l’idea della qualità del prodotto che presto arriverà in commercio. Si tratta, con tutta probabilità, di un device di gamma media caratterizzato da un display di cinque pollici caratterizzato da un vetro 2.5D caratterizzato da una forma leggermente curva ai lati; una delle dotazioni sicuramente più interessanti.

Elephone Ivory sarà inoltre dotato di un processore MediaTek MT6753 Octa Core. La connettività sarà dotata di un modulo LTE. Questo modello si inserisce nella lunga scia di smartphone che Elephone ha presentato sul mercato nell’ultimo periodo con una serie di device sempre più interessanti capaci di attirare l’attenzione dei consumatori di tutto il mondo. Non si conoscono, per ora, le altre caratteristiche del device, né la data di lancio.

4 commenti

RSS Feed
  1. Bart

    Lo tenevo d’occhio come possibile muletto, mi dispiaceva solo la dimensione dello schermo piccolina.
    UMI Rome con i suoi 5.5 pollici è cascato a fagiuolo, con il plus dell’AMOLED, anche perchè vista la sfortunata esperienza col p7000, tra ritardi e qualità costruttiva pessima… credo sia meglio investire lontano da loro!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *