Elephone Ivory: nuovo smartphone che debutterà a soli 91 euro?

Come ben saprete, molto presto la casa produttrice Elephone dovrebbe ufficialmente rilasciare in commercio il P9000. Tuttavia, secondo indiscrezioni apparse in rete nelle scorse ore, l’azienda cinese starebbe pensando anche ad un altro dispositivo, parliamo dell’Elephone Ivory, device caratterizzato da un prezzo irrisorio, soli 91 euro.

Nonostante il costo non sia altissimo, l’Elephone Ivory sarà dotato di una componentistica di tutto rispetto, a bordo potremo trovare il processore MediaTek MTK6753 octa-core, lo schermo presenterà una diagonale da 5 pollici e una risoluzione in alta definizione 720p con vetro protettivo con bordi curvi 2.5D.

Elephone Ivory

Inoltre, a bordo del device dell’azienda cinese, molto probabilmente verranno implementate due fotocamere di ottimo livello. Ma su questo i dubbi a riguardo sono ancora diversi.

Attualmente del resto della componentistica non è trapelata nessuna informazione. Ma siamo certi che tra qualche giorno online usciranno nuove info e noi saremo qui a riportarle.

A voi affidiamo la parola.

3 commenti

RSS Feed
  1. Semi

    Oggi è apparso in rete su xda UMI Rome, Schermo AMOLED, MT6753 Octacore, 3GB di
    RAM a 89 dollari. Questo Ivory è morto prima ancora di essere stato
    lanciato!

  2. Bart

    Lo tenevo d’occhio come possibile muletto, mi dispiaceva solo la dimensione dello schermo piccolina.
    Rome con i suoi 5.5 pollici è cascato a fagiuolo, con il plus dell’AMOLED, anche perchè vista la sfortunata esperienza col p7000, tra ritardi e qualità costruttiva pessima… credo sia meglio investire lontano da loro!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *