Elephone VS UMI: Ecco la risposta alla campagna di UMi “Smash Elephone P8000”

Elephone VS UMI: Ecco la risposta alla campagna di UMi “Smash Elephone P8000”. Se ci avete seguito negli ultimi giorni, avrete anche notato e letto una notizia veramente particolare => Umi all’Attacco: un Iron Pro in regalo a chi “distrugge” un Elephone P8000!

Elephone ha appena risposto alla campagna di UMi “Smash Elephone P8000” che è iniziato qualche giorno fa. Uno degli amministratori di Elephone sul forum di UMi dove è stato indetto il contest è apparso visibilmente contrariato e ha commentato (qui maggiori info):

“Hey UMI  can you f**k off from here??? Go back to your shitty forum with all your shitty complaits! You are extremely unwelcome from here”

Elephone VS UMI Ecco la risposta alla campagna di UMi Smash Elephone P8000. Se ci avete seguito negli ultimi giorni, avrete anche notato e letto una notizia veramente particolare

Da dove è nata tutta la storia? Da qui! In sostanza, UMI ha indetto un contest nel quale 10 fortunati avranno un Iron Pro gratis semplicemente distruggendo il proprio Elephone P8000 difettoso (a detta di UMI molti utenti si starebbero lamentando di alcuni problemi sul P8000 e UMi vorrebbe risolvere in questo modo)! Per vincere, basta essere tra i primi dieci a caricare il video su youtube, in tal caso potete considerarvi già vincitori! Ma, se arrivate tardi non preoccupatevi, perchè avrete comunque diritto ad un buono sconto del 50% sull’acquisto dell’Iron Pro.
La società Elephone ha definito l’attacco come una mossa disgustosa da parte di UMi. Infatti, l’azienda ha reagito con un proprio omaggio in cui Elephone invita i suoi fan della pagina Facebook a condividere un post dove gli utenti non sono soddisfatti di UMi Iron Pro, in cambio verrà estratto un fortunato vincitore che otterrà in omaggio un Elephone P8000. Vi terremo informati sugli sviluppi di questa singolare vicenda.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *