Emoticon Whatsapp? Alcune Animate Celano Attività di Spam! Anche la Polizia ci mette in guardia!

Emoticon Whatsapp? Alcune Animate Celano Attività di Spam! Anche la Polizia ci mette in guardia! Davvero incredibile quello che sta succedendo nelle ultime ore e che riguarda il noto servizio di messaggistica online, ovvero Whatsapp!

Infatti, pare che a molti stiano arrivando messaggi di questo genere:

“Bellissime le Nuove Emoticon Animate di WhatsApp 😛 le hai viste?” Successivamente poi si trova un link da cliccare, proprio come nella foto in basso gentilmente pubblicata dai colleghi di HDblog

emoticon whatsapp spam

Stanno susseguendosi davvero numerose segnalazioni riguardo questo messaggio che circola sul famosissimo WhatsApp, anche nella nostra redazione ci sono arrivate delle segnalazioni e anche la Polizia di Stato tramite l’Agente Lisa (qui sulla loro pagina Facebook) ha messo in guardia da un uso improprio di Whatsapp.

In realtà, quello che sta circolando è un nuovo malware o roba simile che ci viene inviato da un contatto sconosciuto e già questo dovrebbe metterci in allerta e non farci cliccare alcun link perchè incapperemmo nel propagare il “virus” e non esiste alcuna nuova Emoticon Whatsapp animata! Quindi vi raccomandiamo di non cliccare nulla e di propagare questa raccomandazione ai vostri amici.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *