Facebook per Windows 10 Mobile si aggiorna, ora è stabile

Dopo vari mesi di sviluppo Microsoft ha annunciato che il suo client ufficiale di Facebook è pronto a tutti gli utenti che hanno un dispositivo con Windows 10 Mobile. Scopriamo i dettagli di questa nuova Universal App per tutti i smartphone e phablet.

facebook w10m

A destra la vecchia versione (quella per Windows Phone 8.1); a sinistra l’Universal App per Windows 10 Mobile.

Dall’immagine in alto è possibile apprezzare il lavoro effettuato dal team di sviluppo Microsoft, infatti l’interfaccia utente è cambiata divenendo sempre più in linea con la UI vista in Android e in iPhone. Inoltre sono stati corretti tutti quegli errori tecnici che attanagliavano la vecchia versione di Facebook, come ad esempio l’errato caricamento dei post.

Per quanto concerne il changelog ufficiale, Microsoft ancora non ha diramato alcuna informazione sull’aggiornamento, inoltre la stessa casa di Redmond avvisa tutti gli utenti che non tutti i device sono pienamente compatibili con quest’ultima versione, ma ci sarà un ulteriore aggiornamento per permettere a tutti i dispositivi di avviare la suddetta app.

Ricordiamo che per installare questa nuova versione di Facebook è necessario possedere un device con a bordo Windows 10 Mobile e per avviare l’installazione bisogna ricercare nello store questa app. Infine, seguiranno maggiori dettagli e dati tecnici nel prossimo aggiornamento di questa applicazione, continuate a seguirci.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *