Family Locator: come localizzarvi anche in volo

Family Locator e Flight Tracker. L’app Family Locator si arricchisce e aggiunge una nuova funzionalità, Flight Tracker, che consente di avere aggiornamenti in tempo reale su partenze e arrivi degli aerei presi dai nostri cari.

Family Locator

Per motivi di lavoro, e non solo, sempre più persone viaggiano in aereo, per cui vi è l’esigenza di comunicare con chi è in viaggio per sapere se tutto procede bene.

Oggi con la nuova funzionalità prevista dall’app Family Locator tutto è più semplice: il nuovo aggiornamento, infatti, consente di individuare i passeggeri in volo, localizzarli su una mappa e mandare in automatico la notifica a chi l’ha richiesta. E tutto grazie a FlightAware, il noto servizio di localizzazione in volo.

Family Locator però non emana solo informazioni riguardanti gli orari di partenza e arrivo, ma anche su eventuali ritardi e annullamenti.

Voi viaggiate molto? Se la risposta è si, allora vi conviene scaricare subito quest’app. Anche i vostri cari vi ringrazieranno e vivranno con maggior tranquillità ogni vostro spostamento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *