Fotocamera OnePlus X in alcuni scatti di test

La fotocamera OnePlus X è in queste ore al centro dell’attenzione di PhoneArena, che sta conducendo i primi test sul nuovo smartphone del brand cinese finalizzati alla redazione della recensione completa. Il comparto multimediale del dispositivo in questione è il secondo frangente al vaglio da parte della fonte, che soltanto qualche giorno addietro si era espressa in maniera timida per quel che riguarda l’autonomia del terzo OnePlus, giudicata “ok ma non impressionante”.

Fotocamera OnePlus X

La fotocamera OnePlus X riceverà la stessa conclusione? Purtroppo non possiamo dirlo, dal momento che la redazione vuole tenere i propri utenti sulle spine e rimandare qualsiasi tipo di giudizio sul detto reparto soltanto in sede di recensione finale. L’hype tuttavia non manca, così come qualche considerazione “a caldo” condita da alcune foto di prova – immortalate proprio con la fotocamera OnePlus X – che potrete spulciare seguendo il link di cui alla fonte. L’assunto è sempre il medesimo, ossia che vi sono ad oggi dispositivi in grado di catturare immagini in modo più preciso e fedele rispetto a quanto svolto dal comparto multimediale principale dello smartphone cinese. Un confronto scontato invero, dal momento che parliamo di competitors immessi sul mercato ad un prezzo pari al doppio (od al triplo, in alcuni casi) di OnePlus X.

Ed è proprio questo il punto. Le foto scattate dallo smartphone, a detta della redazione, non sono sbalorditive, ma la fotocamera OnePlus X, immagini alla mano, si difende indubbiamente bene in ragione del costo finale del prodotto. Vi rimandiamo alla galleria a firma di PhoneArena, specificando inoltre in ultima battuta che il sensore principale di OnePlus X è un ISOCELL – prodotto da Samsung – da 13 megapixel con apertura focale f / 2.2 e priva di stabilizzazione ottica d’immagine, presumibilmente il medesimo comparto multimediale equipaggiato su Oppo R7.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *