Funzioni straordinarie nello smartwatch Disney

Uno smartwatch Disney potrebbe essere commercializzato a breve. Si tratta di un dispositivo davvero interessante, ma che, per ora, è solo in fase di progettazione. Lo sviluppo del nuovo smartwatch Disney è il frutto di una stretta collaborazione tra i tecnici della compagnia con gli esperti della Carnegie Mellon University.

smartwatch disney

La novità di maggiore interesse rispetto agli altri dispositivi del settore wearable questo apparecchio è il fatto che è incentrato quasi esclusivamente sul fornire informazioni sulla nostra vita quotidiana. Non più fitness ed attività fisica quindi per lo smartwatch Disney che ha deciso di concentrarsi su altri aspetti.

Una serie di novità  che potrebbero rendere lo smartwatch Disney tra i migliori mai realizzati. Attraverso una serie di specifiche funzioni questo dispositivo è infatti in grado di capire gli oggetti che l’utente sta toccando in un ogni momento con una precisione del 96,1%.

Con questo sistema lo smartwatch Disney sarà in grado di avvisare dopo pochi secondi dall’uscita dal lavoro, cioè da quando rileverà il contatto con la maniglia della porta dell’ufficio, di una determinata faccenda da fare oppure rilevare quando si è impegnati a lavarsi i denti o a mangiare. Alcune caratteristiche rendono questo smartwatch del tutto simile al Galaxy Gear, con alcune modifiche. Le funzioni del dispositivo potrebbero rivoluzionare il settore degli smartwatch.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *