Gamma Huawei Honor Aggiornamento Android 6 Marsmallow a Febbraio 2016

Gamma Huawei Honor Aggiornamento Android 6 Marsmallow a Febbraio 2016. Una notizia interessante raggiunge i possessori degli smartphone targati Honor, infatti

Secondo un rapporto pubblicato in questi giorni, alcuni di coloro che possiedono il Huawei Honor 7 potranno entrare a far presto parte di un pregetto beta test per l’aggiornamento Android 6.0 Marshmallow dell’Honor 7 e che, probabilmente, servirà anche per vedere lo sviluppo del nuovo Android M sugli altri device del brand online di Huawei.

Inoltre, un tweet dalla sezione indiana di Huawei Honor ha rivelato oggi che la versione finale dell’aggiornamento Android 6.0 Marshmallow dovrebbe iniziare ad essere inviata direttamente sui telefoni dell’azienda nel mese di febbraio del 2016.

I dispositivi che riceveranno l’ultima versione software di Android, saranno: Huawei Honor 7, Huawei Honor 4C, Huawei Honor 4X, Huawei Honor 6 e Huawei Honor 6 Plus.

Mentre i piani di aggiornamento per il marchio Honor sembrerebbero essere stati rivelati, non c’è stata alcuna informazione su quando potremmo vedere i telefoni della marca principale Huawei con il nuovo Android 6.0 Marshmallow. L’azienda cinese ha in programma un evento il 5 novembre dove, probabilmente, presenterà il suo nuovo chipset di fascia alta, il Kirin 950. Allo stesso tempo, potremmo anche vedere l’introduzione del primo cellulare con tale chip, il Huawei Mate 8. Staremo a vedere.

Gamma Huawei Honor Aggiornamento Android 6 Marsmallow a Febbraio 2016

fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *