Gionee Elife S Plus annunciato, il primo device dell’azienda con una porta USB Type-C

Nelle scorse ore, la casa produttrice cinese Gionee ha ufficialmente annunciato un suo nuovo terminale, parliamo del Gionee Elife S Plus, il primo device della compagnia ad essere caratterizzato da una porta USB Type-C.

Concentrandoci fin da subito sulla componentistica, a bordo del Gionee Elife S Plus possiamo trovare un pannello touchscreen con diagonale da 5.5 pollici, tecnologia Super Amoled, risoluzione in alta definizione e protezione Corning Gorilla Glass 3.

Gionee Elife S Plus

Il processore è il modello MediaTek MT6753 octa-core a 64-bit che lavora ad una velocità di 1.3Ghz accompagnato da una GPU Mali T720, memoria ram di 3GB e storage da 16GB espandibile tramite una classica microSD.

Due  le fotocamere, posteriore da 13 megapixel con flash LED e anteriore da 5 megapixel perfetta per quell’utenza che ama scattare selfie, connettività 4G LTE, WI-FI, Bluetooth 4.0 e GPS, batteria da 3150 mAh con tecnologia di ricarica rapida, dual sim, per finire, piattaforma mobile Android Lollipop 5.1 con Amigo 3.1 UI.

In conclusione, il nuovo devi di Gionee sarà possibile acquistarlo in tre colorazioni differenti, oro, blu scuro e bianco a partire dalla prime settimana di questo mese di novembre al prezzo di 16.999 Rs, convertiti siamo intorno a soli 236 euro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *