Gionee Elife S6: debutto sempre più vicino, nuove info sulle specifiche

Nelle scorse ore è stato nuovamente al centro dell’attenzione, parliamo del tanto atteso Gionee Elife S6 che, come si sa da qualche settimana a questa parte, salvo imprevisti, dovrebbe essere rilasciato sul mercato in data 16 novembre.

Concentrandoci fin da subito sulle specifiche tecniche, il prossimo device dell’azienda cinese dovrebbe arrivare in commercio con un pannello touchscreen da 5.5 pollici, tecnologia Amoled e risoluzione in alta definizione.

Gionee Elife S6

Spostando la nostra attenzione sul processore, quest’ultimo potrebbe essere il modello MediaTek MT6753 octa-core che lavorerà ad una velocità di 1.3Ghz accompagnato da una memoria ram di 2GB.

Archiviazione da 16GB espandibile tramite una classica microSD, connettività 4G LTE, due ottime fotocamere, posteriore da 13 megapixel con flash  LED e anteriore da 5 megapixel utile per coloro che adorano i selfie, batteria da 3150 mAh, dimensioni pari a 151.9 × 74.6 × 6.9 mm per un peso complessivo di 145.2 grammi, connettività 4G LTE, infine, sistema operativo Android Lollipop 5.1.

I componenti hardware riportati sono quelli rivelati qualche giorno fa dall’ente di certificazione Tenaa. In conclusione, il costo del Gionee Elife S6 è ancora sconosciuto. Vi terremo aggiornati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *