Gionee Elife S6: nuovi dettagli sulle specifiche tecniche 10 novembre 2015

Come ben saprete è stato al centro di indiscrezioni qualche giorno fa, parliamo del Gionee Elife S6, prossimo device del colosso cinese che dovrebbe essere rilasciato in commercio in data 16 novembre.

Tuttavia, una fonte anonima vicina a Gionee, nelle scorse ore ha voluto rivelare nuovi dettagli sulla componentistica del dispositivo, andando a confermare in gran parte quanto apparso online nei giorni scorsi.

Gionee Elife S6

Secondo quanto trapelato, il Gionee Elife S6 dovrebbe debuttare con uno schermo da 5.5 pollici, tecnologia Amoled e risoluzione HD.

Parlando della CPU, quest’ultima dovrebbe essere targata MediaTek MT6753 octa-core che agirà ad una frequenza di clock pari a 1.3Ghz. Memoria ram di 2GB, storage da 16GB con possibilità di ampliare il tutto con una tradizionale microSD, connettività 4G LTE, fotocamera principale con sensore da 13 megapixel e flash LED, fotocamera anteriore da 5 megapixel perfetta per chi ama effettuare selfie o eventualmente effettuare video-chat, grandezze pari a 151.9 × 74.6 × 6.9 mm per un peso totale del device di 145.2 grammi, batteria da 3150 mAh, infine, piattaforma mobile Android Lollipop aggiornata alla versione 5.1.

Attualmente è tutto ciò che sappiamo del prossimo device targato Gionee. Vi terremo aggiornati. A voi la parola.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *