Gionee Elife S6: nuovi scatti sono apparsi in rete

Nei giorni scorsi online si è appreso che la casa produttrice cinese Gionee sta lavorando ad un suo nuovo terminale appartenente alla gamma Elife, parliamo del Gionee Elife S6.

Proprio nelle scorse ore, il Gionee Elife S6 è stato protagonista di nuovi scatti e soprattutto sono state rilasciate nuove info sulle probabili specifiche tecniche.

Gionee Elife S6

Dalle foto presenti nell’articolo si capisce che il prossimo dispositivo del colosso cinese dovrebbe arrivare almeno in tre colorazioni differenti e un design migliore.

Spostando l’attenzione sui componenti, secondo quanto trapelato, il nuovo Gionee Elife S6 avrà con se un pannello touchscreen da 5.5 pollici e una risoluzione Full HD con tecnologia Super Amoled. CPU MediaTek MT6753 octa-core affiancata da 2GB di ram e storage da 16GB. Delle fotocamere e batteria al momento non si sa niente.

Gionee Elife S6

Il prezzo del dispositivo di Gionee dovrebbe aggirarsi intorno a 1.799 Yuan, circa 263 euro, nella configurazione riportata qui sopra. Questo perché l’azienda cinese prevede un’altra variante con 3GB di ram e storage da 32GB ad un costo attualmente sconosciuto.

Gionee Elife S6

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *