Gionee Marathon M5 ufficiale in India, ecco le specifiche complete

Nelle scorse ore è stato ufficialmente lanciato sul territorio Indiano, parliamo del tanto atteso e discusso Gionee Marathon M5, device dotato di componenti interni piuttosto interessanti.

Concentrandoci fin da subito sulle specifiche tecniche, il Gionee Marathon M5 è equipaggiato di un processore MediaTek MT6735 quad-core che lavora ad una velocità di calcolo pari a 1.5Ghz affiancato da una memoria ram di 3GB.

Gionee Marathon M5

La memoria interna è da 32GB. Udite udite, batteria da ben 6020 mAh, che garantisce al device di Gionee ben 4 giorni di autonomia! Un qualcosa di impressionante. Lo schermo presenta una diagonale da 5.5 pollici e una risoluzione HD di 1280 x 720 pixel.

Ottimo il comparto fotografico, sensore posteriore da 13 megapixel e secondario da 5 megapixel perfetto sia per chi ama i selfie che le video-chat. Supporto dual sim, colori bianco, nero e oro, per concludere, sistema operativo Android Lollipop 5.1 con interfaccia Amigo 3.1.

Per quanto riguarda il costo, il Gionee Marathon M5  viene a costare circa 17.999 Rupie, più o meno 250 euro. Che ne dite? A voi affidiamo la parola. Alla prossima fan di Mobileos.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *