Gionee S Plus: caratteristiche, data e prezzo d’uscita

Ufficializzata l’uscita di Gionee S Plus, il nuovo smartphone di fattura indiana pronto ad immettersi nel mercato.

Il nuovo terminale di Gionee sarà dotato di uno schermo dalla grandezza di 5.5 pollici di diagonale e dalla risoluzione di 1280 x 720 (HD Ready). La protezione di un Gorilla Glass 3 rende sicuro lo schermo da eventuali graffi o cadute.

Gionee S Plus

Gionee S Plus è basato su di un processore MediaTek MT6753, octa-core da 1.3 GHz accompagnata da una Mali-T720 come processore grafico. I 3 GB di RAM sono importanti e permettono una gestione del multitasking completa e fluida.

Per quanto riguarda lo storage interno del dispositivo parliamo di una memoria interna di 16GB espandibile sino a 128GB grazie all’ausilio di una scheda di memoria sd.

Per accontentare le vostre esigenze fotografiche saranno disponibili una fotocamera posteriore da ben 13 megapixel ed una anteriore da 5 megapixel.

Ad alimentare il tutto ci penserà la batteria a ioni di litio da 3150 mAh che supporterà la ricarica rapida, funzione sempre molto comoda ed efficace. Per quanto riguarda la durata effettiva della batteria si dovranno attendere test a seconda del tipo di utilizzo.

Gionee S Plus uscirà con a bordo Android 5.1 con Amigo UI 3.1 a gestire l’interfaccia grafica. Il supporto al Dual Sim e alla comunicazione LTE 4G rendono ancora più accattivante il device.

Gionee S Plus uscirà proprio durante questa settimana e avrà un costo di 259$. Sarà disponibile in 3 diverse colorazioni quali Dark Blue, Golden e Bianco.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *