Tastiera Emoji per scrivere le vostre emozioni

Basta cercare febbrilmente all’interno del proprio tastierino i simboli per comporre il giusto “smile” o l’emoticon preferita: ora potrete utilizzare direttamente la nuova Tastiera Emoji.

 

Tastiera Emoji

Il prodotto, sviluppato dall’azienda di Austin EmojiWorks, è un accessorio che, a prima vista, appare come una semplice tastiera wireless, adornata con la presenza di adesivi colorati. Ma parlando nel 2015 non si può non notare come tali adesivi siano degli emoji e come questa sia una vera e propria Tastiera Emoji.

L’accessorio è disponibile in tre versioni, e si può sincronizzare con i dispositivi Apple e anche con quelli che utilizzino Windows 10, anche se ancora in versione Beta. Essa vi assicurerà che l’unicorno o la faccia sorridente non saranno più così lontani da trovare.

Ma quante faccine comprende questa nuova Tastiera Emoji? Per il momento sono presenti 47 simboli, dal dito all’insù, alle facce sorridenti, ai cuori sino alle note musicali. Il tutto al prezzo di 89.95 dollari. Qualora, invece, vogliate avere a disposizione il doppio delle opzioni, oltre alla possibilità di modificare in parte le emoticon, basterà aggiungere altri dieci dollari al prezzo.

La Tastiera Emoji è ora preordinabile con uno sconto di dieci dollari, che aumenterà di altri cinque qualora uno dei vostri amici sia da voi convinto ad acquistarla online.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *