Google Books rende più facile leggere i fumetti

Forse gli smartphone non saranno i dispositivi giusti per poter leggere un fumetto, ma Google Books si sta impegnando allo scopo di rendere questa esperienza certamente più semplice ed edificante per gli utenti che vogliano, ad esempio, portare sempre con sé i propri comics preferiti.

Google Books

In particolare, sono state fatte delle modifiche riferite a Google Books in modo che, davvero, sia possibile con maggiore facilità leggere i fumetti sui dispositivi mobili, ed in particolare sugli smartphone.

Ma prima di iniziare ad esultare, bisogna ricordare come l’aggiornamento relativo a Google Books per i fumetti non sarà immediatamente disponibile per tutti gli utenti. Infatti, l’azienda si sta occupando di far provare questa modifica ad alcuni utenti di Android, e inizierà presto anche la sperimentazione relativa a iOS.

Quali potranno essere le migliorie applicate a Google Books per leggere al meglio i fumetti? Sarà possibile spostarsi in verticale nella lettura dei fumetti qualora l’orientamento delle pagine sia in orizzontale.

Oltre a queste modifiche, saranno resi disponibili molti più fumetti all’interno dello store di Google Play, in modo che gli utenti non debbano ricercarli in altri store o procurarseli attraverso altre fonti.

Se, quindi, siete davvero degli amanti dei fumetti, rimanete “sintonizzati” con Google Books in modo da poter accedere il prima possibile a queste nuove features.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *