Google Maps vs Here Maps

Google Maps vs Here Maps. Oggi metteremo a confronto Google Maps e Here Maps, soprattutto dopo gli ultimi eventi che hanno visto queste due app protagoniste.

Google Maps vs Here Maps

A quanto pare un po’ di tempo fa Google aveva arricchito Google Maps con Google Maps offline, dando così agli utenti di tutto il mondo di ricercare città, luoghi e località anche in totale assenza di internet. Una comodità che aveva ricevuto un’accoglienza calorosa e positiva presso gli utenti, ma che allo stesso tempo avevano attirato le invidie di qualcuno. Google Maps vs Here Maps.

Ecco quindi che la notizia arriva all’orecchio del team che si occupa di un’altra app , Here Maps, già da tempo provvista di modalità offline. Ecco quindi che parte il confronto tra le due app. Google Maps vs Here Maps. Chi vincerà?

Vengono messi a confronto diversi elementi come la ricerca dei luoghi, il download delle mappe, la navigazione e tanti altri ancora. Analizzando tutti questi elementi, Here Maps risulta essere il vincitore assoluto. Ovviamente con questo non si vuole affatto screditare Google Maps: entrambe sono app utilissime per la navigazione e la nostra geo localizzazione.

Google Maps vs Here Maps finisce cosi. Con Here Maps vincitore.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *