Google rilascia aggiornamento Youtube con tante novità

Aggiornamento Youtube. Google è sempre al lavoro per migliorare le proprie applicazioni, rilasciando quasi settimanalmente nuovi aggiornamenti atti a fixare bug e aggiungere nuove funzionalità.

Google ha rilasciato un nuovo aggiornamento Youtube, numerato 10.43, che porta numerose novità.

Le prime novità dell‘aggiornamento Youtube sono le icone presenti all’interno del video: infatti le icone presenti nella schermata di riproduzione sono più piccole rispetto alle precedenti e presentano una colorazione bianca contro quella grigia di quelle precedenti; troviamo inoltre alcune icone ridisegnate, come quella per inserire un video all’interno di una playlist e l’icona per mettere il video a tutto schermo.

È stata aggiornata anche la schermata per guardare i video in un secondo momento: l’header è ora meno alto e le icone sono state spostate leggermente verso il basso, il tutto per consentire un miglior posizionamento e una maggior chiarezza.

L’aggiornamento Youtube nasconde, all’interno del codice, una nuova funzionalità che potrebbe essere abilitata in futuro: sarà possibile andare indietro o avanti veloce grazie a delle icone apposite.

L’aggiornamento dovrebbe essere in arrivo in queste ore sui vostri smartphone.

YouTube
Developer: Google Inc.
Price: Free

Fonte

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *