HeartBuds ha a cuore la vostra salute

HeartBuds trasforma il vostro smartphone in uno stetoscopio. Oramai la tecnologia non si pone più limiti e si spinge sempre oltre al possibile.

HeartBuds

Questo è quello che spera di fare HeartBuds, il cui obiettivo è davvero azzardato. HeartBuds è un apparecchio che, collegandosi al vostro smartphone o tablet, è in grado di misurare il vostro battito cardiaco.

Attraverso un’app, poi, per il momento disponibile solo per dispositivi iOS, i dati della misurazione effettuata appariranno su display per essere interpretati e compresi.

HeartBuds offre una grande comodità al paziente, che può affidarsi alle cure del medico, ma allo stesso tempo monitorarsi costantemente a casa e inviare i dati al proprio medico.

HeartBuds quindi ha a cuore la vostra salute. Non dovete neppure preoccupare della qualità delle misurazioni perchè è ottima e migliore di quella garantita dalle comuni macchinette usa e getta presenti sul mercato.

Inoltre questo sistema risulta essere anche più igienico di altri dal momento che non richiede l’utilizzo di auricolari in cui si può correre il rischio di entrare in contatto con batteri annidatesi li.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *