Hisense A1 certificato da TENAA

Nelle scorse ore, TENAA ha ufficialmente certificato un nuovo smartphone della casa produttrice Hisense, chiamato Hisense A1. Scopriamo di che dispositivo si tratta.

A bordo dell’Hisense H1 possiamo trovare un pannello oled da 5.5 pollici accompagnato da una risoluzione Full HD. La CPU è lo Snapdragon 615 di Qualcomm octa-core a 1.5Ghz, ram di 3GB e memoria interna da 32GB espandibile via microSD fino a 128GB.

Hisense A1

Fotocamera posteriore doppia da 8-13 megapixel e anteriore da 5 megapixel utile per gli amanti del selfie, connettività LTE, dimensioni di 153.1 × 75.2 × 6.85 mm per un peso complessivo di 142 grammi, lettore di impronte digitali posto sul pulsante home, per terminare, sistema operativo Android Lollipop aggiornato alla versione 5.1.1.

Un dispositivo più adatto a coloro che non pretendono più di tanto. Inoltre, è bene sottolineare che il nuovo smartphone targato Hisense si presenta con un’estetica minimalista ed elegante. Attualmente del prezzo non sono trapelate notizie. Vi terremo aggiornati. A voi la parola.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *