Hop Hop Hop e buon divertimento!

Hop Hop Hop e buon divertimento! Il nuovo highscore game di Ketchapp sta conquistando davvero tutti, grandi e piccini. In un primo momento ti cattura la sua semplicità e il suo gameplay davvero accessibile a tutti e in grado di tenere chiunque attaccato allo schermo per ore intere.

Hop Hop Hop

Hop Hop Hop si ispira al gioco Flappy Bird, sebbene qui la protagonista è una pallina dotata di un piccolo occhio. Il titolo stesso del gioco sembra in qualche modo anticiparne l’obiettivo: il giocatore, infatti, è chiamato a saltare in un display a schermata orizzontale .

Vince chi va il più lontano possibile, superando tutti gli ostacoli lungo il proprio cammino. Alcuni ostacoli però sono davvero impossibili da superare: in questo caso è possibile far centro in un cerchio fluttuante per evitare che finisca il tempo. Questo vi farà guadagnare ben 2 punti, mentre se riuscite ad attraversarlo da sotto sono previsti 3 punti tutti per voi.

Hop Hop Hop è disponibile su App Store in modalità gratuita. E allora cosa state aspettando ancora? Questo gioco promette di essere perfetto per le famiglie e un alternativa adeguata ai pomeriggi invernali piovosi e freddi.

Hop Hop Hop e buon divertimento! Il divano vi sta aspettando…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *