HTC annuncia le sue offerte per il Black Friday e Cyber Monday | USA

Il Black Friday si avvicina, mancano ormai 6 giorni, e molte case produttrici si mettono all’opera per stilare diverse promozioni che fanno parte di questa iniziativa. Una su tutte è HTC che ha appena annunciato le sue offerte del Black Friday e del Cyber Monday. Scopriamo tutte le novità.

htc-present-2-630x420Questa iniziativa, innanzitutto, è destinata al mercato statunitense e noi della redazione speriamo che sarà presentata anche qui in Italia perché ci sono delle offerte davvero sensazionali. La prima offerta riguarda il nuovo HTC One A9, infatti è possibile acquistarlo al modico prezzo di 499$ oppure lasciando in permuta (senza conguaglio) un iPhone 6, iPhone 6s, iPhone 6 Plus e iPhone 6s Plus. Inoltre è possibile lasciare in permuta un Samsung Galaxy S6 / S6 Edge (il cui valore è di 200$) oppure un LG G3 /G4 (il cui valore è di 100$).

Oltre a questa offerta, HTC ha scontato diversi prodotti come HTC One M9, Nexus 9, HTC RE e i relativi accessori:

  • 40% di sconto su tutti i modelli del Nexus 9: Novembre 26 – Novembre 27 (Logitech Keyboard gratuita per tutti i primi 500 acquirenti della versione 32GB LTE model);
  • 40% di sconto su tutti gli accessori: Novembre 28 – Novembre 29;
  • 60% di sconto sulla RE camera: Novembre 30 – Dicembre 2 (le prime 900 unità saranno accompagnate dal RE Protection Pack);
  • 40% di sconto sul nuovo HTC One M9: Novembre 30 – Dicembre 2.

Insomma delle offerte davvero molto importanti e sicuramente molto allettanti, noi della redazione speriamo di vederla qui in Italia, ovviamente seguiranno maggiori dettagli. Continuate a seguici.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *