HTC One A9w, presentato un nuovo progetto su TENAA

Una nuova certificazione della compagnia taiwanese HTC che, sull’agenzia di cinese TENAA, ha appena presentato HTC One A9w. Si tratta di una nuova variante del dispositivo presentato solo pochi giorni fa, cioè HTC One A9. Sono davvero tante le caratteristiche che questo smartphone ha in comune con A9 innanzitutto per il design che è praticamente lo stesso.

HTC ONE A9w

Cambiano, invece, le dotazioni hardware. HTC One A9w è dotato di uno schermo AMOLED da 5 pollici in grado di garantire una risoluzione FHD da 1920 x 1080. Sul sito TENAA emergono anche i primi dettagli per quanto riguarda il processore che, anche se non ancora definito, dovrebbe essere uno Snapdragon 617 con un’octa core da 1.5 GHz e GPU Adreno 405.

La memoria RAM ammonta a 3GB mentre lo storage interno di 32GB per il mercato americano mentre per quello europeo HTC One A9w dovrebbe essere dotato di 2GB di memoria RAM e 16 di memoria interna. La fotocamera posteriore è di 13 megapixel con apertura focale f 2.0 mentre la frontale è di 4 megapixel. Per ora non è dato sapere se esistono altre differenze tra HTC One A9 e la variante in progetto HTC One A9w, ma presto, probabilmente già nel corso della settimana prossima, potrebbero arrivare nuove notizie.
Fonte: http://www.phonearena.com/news/HTC-One-A9w-gets-certified-in-China-by-TENAA_id75546

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *